Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre 2024

Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre 2024 Che tempo farà oggi? Le previsioni dal Nord al Sud del Paese Getting your Trinity Audio player ready... NORD Soffiano venti di Maestrale, poi in serata di Libeccio e Scirocco. Giornata contraddistinta da inziali condizioni di bel tempo con cielo poco nuvoloso, poi, nel corso del pomeriggio il tempo tenderà a peggiorare via via più diffusamente con precipitazioni che potranno assumere carattere nevoso a bassissima quota, localmente in pianura a ridosso dei rilievi. (Dire)

Su altre testate

Neve in arrivo sull’Alta Marca? Non è affatto da escludere. Il fenomeno atmosferico che nel nostro territorio non si vede da un bel po’ potrebbe fare nuovamente capolino domani. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Temperature: minime comprese tra +1°C e +3°C, massime comprese tra +8°C e +10°C. Precipitazioni: assenti al mattino, deboli in forma di piovasco nel pomeriggio, deboli-moderate in serata. (Estense.com)

Un’altra e più intensa perturbazione (la numero 6 del mese) attraverserà l’Italia da nord a sud nelle prossime ore portando una breve fase di maltempo invernale: in arrivo venti molto forti, piogge e nevicate fino a bassa quota sulle Alpi, insieme a un sensibile termico. (METEO.IT)

Meteo: tra poche ore Aria Artica con Vento e Neve a quote basse al Nord, l'evoluzione

Ciò porterà alla formazione di un'area di bassa pressione, sottovento alle Alpi, che, per le ore centrali della giornata di oggi, è prevista collocarsi, con un valore minimo di pressione atmosferica al suolo di circa 1005hPa, sulle regioni settentrionali, alla intera configurazione barica descritta, saranno associati diversi sistemi nuvolosi. (Civonline)

NAZIONALE AL NORD (Corriere Salentino)

Tempo in peggioramento nelle prossime ore con piogge e neve a bassa quota Nelle ultime 24 ore abbiamo assistito all’inizio di una fase di tempo nettamente più instabile. Sulle Alpi si sono registrate nevicate con accumuli che hanno coinvolto in particolare le zone di confine. (iLMeteo.it)