Allerta Meteo: 21 novembre con vento forte, temporali e grandine. Ecco le aree più colpite

Allerta Meteo: 21 novembre con vento forte, temporali e grandine. Ecco le aree più colpite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Allerta meteo temporali, forti piogge concentrate, grandinate o graupel e intense raffiche di vento. In considerazione della situazione, il servizio PRETEMP (gruppo di lavoro che si pone l’obiettivo di studiare e prevedere i fenomeni temporaleschi severi sul territorio italiano) ha pubblicato un nuovo bollettino di previsioni probabilistiche. Di seguito tutti i dettagli e la mappa con le aree a rischio. (MeteoWeb)

Su altri media

La perturbazione numero 5 di novembre si sta allontanando dall’Italia, con le ultime piogge possibili al Sud in queste prime ore di giovedì. (METEO.IT)

AL NORD Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi specie sui rilievi Alpini. Al pomeriggio attese precipitazioni sulle Alpi occidentali a quote di montagna e sui settori prealpini piemontesi a quote collinari; nuvolosità irregolare altrove. (Corriere Salentino)

AL NORD Puglia – Molte nuvole in transito al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Nel pomeriggio peggiora con piogge sparse soprattutto su zone interne e Salento. Migliora ovunque in serata salvo fenomeni sul Gargano con neve fino a 700 metri. (Corriere Salentino)

Freddo e qualche fiocco di neve anche in pianura: ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni

Nubi in aumento da ovest con piogge dal pomeriggio a partire dalla Toscana, in estensione in giornata alle altre regioni. Nord (3bmeteo)

A cura di Gabriella Mazzeo Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani giovedì 21 novembre: le regioni a rischio Allerta meteo gialla per domani, giovedì 21 novembre, per rischio temporali e rischio idrogeologico. (Fanpage.it)

Ancora una giornata di relativa tranquillità, poi a partire da giovedì 21 novembre in Friuli Venezia Giulia le temperature scenderanno con la possibilità di vedere qualche fiocco di neve anche in pianura. (Il Messaggero Veneto)