Meteo, domani possibile neve fino in collina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neve in arrivo sull’Alta Marca? Non è affatto da escludere. Il fenomeno atmosferico che nel nostro territorio non si vede da un bel po’ potrebbe fare nuovamente capolino domani. A ipotizzarlo, sia pure con la dovuta prudenza del caso, è il sito Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa, che così illustra la tendenza meteorologica per domani giovedì: “Una perturbazione atlantica porta un nuovo aumento della nuvolosità a partire dal pomeriggio con probabilità di precipitazioni in graduale aumento e fenomeni diffusi in tarda sera ma di debole intensità. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Ne parlano anche altre testate
Il freddo è in arrivo e le temperature sottozero sono alle porte. Il 'tepore' autunnale ci accompagnerà ancora fino ad oggi per lasciare spazio, in seguito, a probabili nevicate. (Virgilio)
I vigili del fuoco sono stati impegnati in oltre venti interventi nella sola provincia di Milano. (Meteo Italia)
Dopo aver portato estese nevicate in Olanda, Danimarca, Germania, Svizzera e Austria, il primo impulso di aria fredda è arrivato in Italia. Si tratta della propaggine di una massa d'aria molto vasta che interesserà il nostro paese solo in modo parziale, con due impulsi ben distinti. (Today.it)
L'Italia è pienamente entrata nel vivo della forte ondata di maltempo di stampo invernale con l'aria fredda di origine polare che sta per addossarsi alle Alpi e successivamente fare il suo ingresso nel Mediterraneo: come ampiamente previsto, i disagi maggiori si stanno registrando per il forte vento che soffia con raffiche superiori ai 100 Km/h causando i primi danni su Toscana e Marche con numerosi alberi caduti e decine di interventi dei vigili del fuoco. (il Giornale)
La perturbazione numero 5 di novembre oggi porterà piogge e rovesci in gran parte del Centro-Sud e delle Isole, con un sensibile rinforzo della ventilazione, mentre le temperature rimarranno nel complesso vicine alla norma. (METEO.IT)
A fare il punto su ciò che ci attende è il colonnello Mario Giuliacci che su meteogiuliacci. (Liberoquotidiano.it)