Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani giovedì 21 novembre: le regioni a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani giovedì 21 novembre: le regioni a rischio Allerta meteo gialla per domani, giovedì 21 novembre, per rischio temporali e rischio idrogeologico. Il Dipartimento di Protezione Civile ha diramato un avviso per tre regioni. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Gabriella Mazzeo 3 Maltempo con possibili temporali e temperature decisamente invernali per la giornata di domani, giovedì 21 novembre, su tutta l'Italia. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
La perturbazione n.5 di novembre continua a farsi sentire in diverse regioni d'Italia interessate da fenomeni temporaleschi intensi. Maltempo e piogge in Italia: allerta gialla il 21 novembre (METEO.IT)
Stato del mare: mosso. Venti: in progressivo rinforzo da sud/sud-est, specie sulle zone costiere. (Estense.com)
Mercoledì 20 novembre Precipitazioni residue sulla costa e zone orientali, con quota neve attorno a 800-1000 m e sull'Isontino e sul Carso sarà possibile anche qualche rovescio temporalesco. Ancora una giornata di relativa tranquillità, poi a partire da giovedì 21 novembre in Friuli Venezia Giulia le temperature scenderanno con la possibilità di vedere qualche fiocco di neve anche in pianura. (Il Messaggero Veneto)
SITUAZIONE Tempo in peggioramento nelle prossime ore con piogge e neve a bassa quota (iLMeteo.it)
Missing Caption La pressione atmosferica sulla nostra Penisola tenderà ulteriormente a diminuire, in seguito all'approssimarsi da nord di un'ampia saccatura di origine artica, che dalle zone polari, attraversando l'Europa settentrionale e centrale, si estenderà verso Sud fino a raggiungere le nostre latitudini. (Civonline)
Neve in arrivo sull’Alta Marca? Non è affatto da escludere. Il fenomeno atmosferico che nel nostro territorio non si vede da un bel po’ potrebbe fare nuovamente capolino domani. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)