Previsioni meteo video di giovedì 21 novembre sull'Italia

Previsioni meteo video di giovedì 21 novembre sull'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Previsioni meteo video di giovedì 21 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 12:18 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 21 novembre Nord Inizialmente soleggiato salvo neve sulle Alpi occidentali. Dal pomeriggio peggiora da ovest con pioggia e neve anche a quote basse. Temperature in calo, massime tra 6 e 10. Centro Nubi in aumento da ovest con piogge dal pomeriggio a partire dalla Toscana, in estensione in giornata alle altre regioni. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Neve in arrivo sull’Alta Marca? Non è affatto da escludere. Il fenomeno atmosferico che nel nostro territorio non si vede da un bel po’ potrebbe fare nuovamente capolino domani. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Al mattino residui fenomeni sulle Alpi con neve oltre i 1200-1300 metri, nuvolosità e schiarite altrove. Al pomeriggio attese ampie schiarite, locali fenomeni su Alpi occidentali e Appennino Romagnolo. (Corriere Salentino)

Allerta meteo temporali, forti piogge concentrate, grandinate o graupel e intense raffiche di vento. In considerazione della situazione, il servizio PRETEMP (gruppo di lavoro che si pone l’obiettivo di studiare e prevedere i fenomeni temporaleschi severi sul territorio italiano) ha pubblicato un nuovo bollettino di previsioni probabilistiche. (MeteoWeb)

Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre 2024

Maltempo e piogge in Italia: allerta gialla il 21 novembre La perturbazione n.5 di novembre continua a farsi sentire in diverse regioni d'Italia interessate da fenomeni temporaleschi intensi. (METEO.IT)

Venti: in progressivo rinforzo da sud/sud-est, specie sulle zone costiere. Precipitazioni: assenti al mattino, deboli in forma di piovasco nel pomeriggio, deboli-moderate in serata. (Estense.com)

Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre 2024 NORD (Dire)