Elezioni Liguria, chi ha vinto: i risultati dello spoglio dalle 15. Affluenza al 34,68%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elezioni Liguria. Secondo i dati forniti dal ministero dell'Interno tramite il sito Eligendo, e disponibili sul sito della Regione Liguria, alle 23, l'affluenza al voto per le regionali è stata del del 34,68%. Per quanto riguarda i dati delle province, nella Città metropolitana di Genova ha votato il 37,34%, in provincia di Savona il 31,55 %, in provincia della Spezia il 35,6%, in provincia di Imperia il 27,15%. (ilmessaggero.it)
Su altri media
La grande attesa sta per terminare. Lunedì 28 ottobre sarà il giorno del nuovo presidente di Regione Liguria che prenderà il posto di Giovanni Toti. (Primocanale)
Chiuse alle 15 le urne per le elezioni regionali in Liguria. Ecco tutti gli aggiornamenti sui risultati IN DIRETTA Chiuse alle 15 le urne. Il candidato del centrodestra ha una forbice tra il 47-51% dei voti. (LAPRESSE)
Marco Bucci è il nuovo governatore della Liguria. Lo spoglio di queste regionali liguri ha ricordato quello della Sardegna, dove la Todde si impose su Truzzo con un minimo scarto. (Liberoquotidiano.it)
Genova. Sono stati 1.348.601 gli elettori liguri chiamati alle urne per decidere il prossimo presidente di Regione Liguria e la composizione del Consiglio regionale. In questa tornata di elezioni regionali. (Genova24.it)
Affluenza ancora in calo alle elezioni regionali in Liguria. Alle 23 di ieri 27 ottobre, dati di 1.785 sezioni su 1.785, i votanti sono stati il 34,68%. (Italia Oggi)
Massimo Giannini attacca senza se e senza ma il centrosinistra a Otto e Mezzo. A quanto pare però il veleno manettaro non è servito ed è arrivata la prima sconfitta di questo tris di regionali che inizia oggi in Liguria e si chiuderà a metà novembre con il voto in Emilia Romagna e Umbria. (Liberoquotidiano.it)