Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..."

Fiorentina, Commisso: Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..." Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Anche negli anni scorsi la cessione di alcuni giocatori, che volevano andare via, è stata vissuta come una tragedia e invece il tempo ci ha dato ragione. (…) Ma forse lei mi vuole chiedere se ho fatto un buon lavoro con le cessioni di Vlahovic e Chiesa?». (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Rocco Commisso dal 2019, è proprietario nonché presidente della Fiorentina. Nell'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' Commisso ha parlato un po' di tutto. Tra i tanti argomenti anche la sua visione sul calcio italiano al momento. (Pianeta Milan)

Ed eccoci all'ambizione, il famoso termine usato a ripetizione da Pradè e Ferrari nella famosa conferenza di fine stagione scorsa. Il Presidente Commisso la appoggia, nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

Hancko Juve: presa la decisione in difesa, il colpo può andare a segno per questi motivi. Tutti i dettagli di... (Juventus News 24)

Commisso: "Con la Juventus ho fatto l'affare più grande della mia presidenza"

Rocco Commisso ha raramente riservato parole di elogio alla Juventus, anzi. Il patron della Fiorentina ha spesso sottolineato la situazione economica non proprio florida della Vecchia Signora. Nella sua intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma tale tesi: "Da Ronaldo in poi Exor in cinque anni ha dovuto mettere 900 milioni di euro per sistemare i bilanci, nonostante i ricavi annuali fossero superiori a 450 milioni, più del triplo di quelli della Fiorentina". (AreaNapoli.it)

Si prevedono cambiamenti nei vertici istituzionali del nostro calcio, ma i problemi del sistema dipendono più dagli uomini o dai regolamenti? lo credo che questo immobilismo sia una malattia italiana. (Pagine Romaniste)

COMMISSO FRIEDKIN – Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha concesso un’intervista all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando tra le altre cose dei problemi finanziari del sistema calcio e dei club italiani: (RomaNews)