Trovato il corpo di Alex Marangon: era su un isolotto del fiume Piave. Mistero sulla morte

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

– È stato ritrovato senza vita il 26enne Alex Marangon, il barista veneziano scomparso sabato sabato da una festa vicino all'Abbazia di Santa Bona a Vidor, nella zona di Treviso. Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a meno di sette chilometri dal luogo della scomparsa. Nessun segno di violenza, il ragazzo – che viveva a Marcon, nel Veneziano – potrebbe essere caduto in acqua o trasportato via dalla corrente durante un bagno notturno. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma gli investigatori vogliono vederci chiaro ed escludere qualsiasi scenario, anche quello dell’omicidio, e per questo motivo in mattinata, all’obitorio di Montebelluna, si è svolto un altro esame esterno e nei prossimi giorni al dottor Alberto Furlanetto verrà conferito l’incarico per l’autopsia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il giovane è stato trovato senza scarpe e senza maglietta. (Fanpage.it)

È stato trovato senza vita il corpo di Alex Marangon, il barman di 26 anni scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. Il ragazzo di Marcon, in provincia di Venezia, quella sera aveva partecipato a una festa all’abbazia di Santa Bona, a Vidor, a circa sette chilometri dal punto del ritrovamento. (Open)

Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: trovato il corpo nel Piave

Poco dopo le ore 14.30 di oggi, l’equipaggio dell’elicottero Drago 149 dei Vigili del fuoco ha individuato su un isolotto nel fiume Piave il corpo privo di vita del giovane veneziano. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

È stato trovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona (OglioPoNews)

Una volta attirati, i pompieri hanno constatato che si trattava del giovane scomparso e hanno portato la salma nell’obitorio di Montebelluna. Alex Marangon, il giovane veneziano di 26 anni scomparso da sabato notte, è stato ritrovato privo di vita nel Piave (Necrologi)