Matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la cerimonia e il banchetto, il racconto

Matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la cerimonia e il banchetto, il racconto

Carmignano (Prato), 30 giugno 2024 – Lo sposo sorridente, con un fiore bianco all’occhiello, l’abito classico e la cravatta chiara, attende di fronte alla villa di Artimino la sua sposa. Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è l’evento dell’estate in Toscana. Tanti vip per l’ex ciclista professionista e la showgirl e sorella di Belen Rodriguez. E un cantante d’eccezione per la festa: Tananai, che proporrà i suoi successi. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Inizio e fine del calciomercato estivo 2024: la chiusura delle trattative avverrà venerdì 30 agosto; le date sempre temute dai Mister Ci risiamo. Puntuali, come ogni anno e al termine di estenuanti stagioni appena concluse: da domani, 1 luglio, prende ufficialmente il via la sessione estiva del calciomercato. (Europa Calcio)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze in questo pi… Nel weekend la popolazione raddoppierà e gli amanti del gossip scopriranno tutto su questo luogo. (La Repubblica Firenze.it)

Si è svolto ieri, domenica 30 giugno 2024, il matrimonio tra Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez nella sontuosa cornice di Villa Medicea La Ferdinanda – Tenuta di Artimino. (ComingSoon.it)

Cecilia Rodriguez: l'abito da sposa è sensuale ma il velo è puro romanticismo

Cecilia indossava un meraviglioso abito a sirena di mikado a maniche lunghe firmato da Giorgio Armani, Ignazio un elegantissimo doppiopetto blu. Testimoni dello sposo i fratelli Carlo e Francesca, mentre la sposa ha scelto il fratello Jeremias e un amico. (il Dolomiti)

Un matrimonio che si preannuncia emozionante e romanticissimo curato in ogni minimo dettaglio, dagli inviti al menù, fino a passare ai segnaposti scritti rigorosamente a mano e poi ancora dolcissimi biglietti di ringraziamento per gli ospiti arrivati in Toscana per festeggiare con gli sposi. (Today.it)

Chiaramente in prima linea alle nozze la sorella di Cecilia, Belén, damigella d'onore, mentre i figli Santiago e Luna Marì hanno vestito il ruolo di paggetti (lei, dolcissima con un abito con la gonna a tulle, lui in completo scuro). (Vanity Fair Italia)