Nielsen: cresce la fiducia dei consumatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli italiani iniziano a credere nella ripresa. È quanto emerge dalla Global Consumer Confidence Survey realizzata da Nielsen: una ricerca sulla fiducia dei consumatori, relativa al secondo trimestre 2015 e basata un campione di 30 mila individui ... (businesspeople.it)
Su altri giornali
Milano, 27 lug. (Sardegna Oggi)
Ad Fantasia:'confermate linee di fondo transizione italiana' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 lug - L'indice di fiducia dei consumatori italiani nel secondo trimestre dell'anno si colloca in territorio positivo, con un incremento di 2 punti ... (Borsa Italiana)
Nello stesso tempo si ... (Milano Finanza)
14% stesso periodo 2014) su base annuale della quota degli italiani che ritengono quello presente il momento giusto per fare acquisti. (Borsa Italiana)
Il calo è stato più forte per la fiducia dei consumatori, con l'indice sceso a 106,5 da 109,3 di giugno. (La Repubblica)
Milano, 27 lug. (Sardegna Oggi)