Il calo è stato più forte per la fiducia dei consumatori, con l'indice sceso a 106,5 da 109,3 di giugno. Peggiora sia l'attesa per la propria situazione che -....
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Milano, 27 lug. - (AdnKronos) - L?indice di fiducia dei consumatori italiani nel secondo trimestre 2015 si colloca in territorio positivo, facendo registrare un incremento di 2 punti rispetto al dato dello stesso periodo dell?anno precedente (53 ...
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Milano, 27 lug. - (AdnKronos) - La percentuale di quanti ritengono il Paese ancora in recessione, si legge nella Survey di Nielsen, ha imboccato un trend positivo, segnando una diminuzione di 5 punti nell?anno (90% secondo trimestre 2015 rispetto al 95 ...
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L'indice di fiducia dei consumatori italiani nel secondo trimestre dell'anno si colloca in territorio positivo, con un incremento di 2 punti rispetto al dato dell'analogo 2014 attestandosi a quota 53 (51 secondo trimestre 2014). Nello stesso tempo si ...
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Gli italiani iniziano a credere nella ripresa. È quanto emerge dalla Global Consumer Confidence Survey realizzata da Nielsen: una ricerca sulla fiducia dei consumatori, relativa al secondo trimestre 2015 e basata un campione di 30 mila individui ...
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Ad Fantasia:'confermate linee di fondo transizione italiana' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 lug - L'indice di fiducia dei consumatori italiani nel secondo trimestre dell'anno si colloca in territorio positivo, con un incremento di 2 punti ...
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(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 lug - La Survey di Nielsen evidenzia un aumento (16% secondo trimestre 2015 vs. 14% stesso periodo 2014) su base annuale della quota degli italiani che ritengono quello presente il momento giusto per fare acquisti.
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Sebbene l'Italia non abbia ancora fatto la svolta, gli italiani sono più ottimisti per il futuro (anche per il lavoro!). E' ciò che emerge guardando i dati del Global Consumer Confidence Survey realizzata da Nielsen su un campione di 30.000 individui ...
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13:44 MILANO (MF-DJ)--L'indice di fiducia dei consumatori italiani nel secondo trimestre 2015 e' salito a 53 punti dai 51 dello stesso periodo dell'anno precedente. I dati emergono dalla Global Consumer Confidence Survey condotta da Nielsen su un ...
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