Napoli, bimba contesa dal clan De Martino: cortei armati, minacce e percosse

Napoli, bimba contesa dal clan De Martino: cortei armati, minacce e percosse
Sky Tg24 INTERNO

Una terribile storia che arriva da Ponticelli, quartiere dell'area est di Napoli dove una ragazza che aveva avuto una figlia da una relazione - terminata - con un rampollo di camorra veniva pestata, vessata e minacciata dal clan, anche di morte. Anche i familiari di lei, un contesto estraneo alla criminalità organizzata, venivano minacciati e picchiati selvaggiamente. Al centro c'era l'affidamento della bambina. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Una famiglia di brave persone e una di criminali. Al momento nove persone sono in carcere, indiziate - a vario titolo - di atti persecutori, lesioni personali e detenzione e porto in luogo pubblico di armi. (leggo.it)

Il futuro di Giovanni Di lORENZO continua a tenere banco nelle ultime ore. L’Europeo con l’Italia è terminato, motivo per il quale è giunto il momento di focalizzarsi sul mercato. La situazione legata al capitano è tutt’altro che semplice, vista la richiesta di cessione presentata diversi giorni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Napoli, la bimba contesa dal boss. Alla mamma gridavano: “Ti diamo fuoco”

Le vessazioni estese anche ai suoi genitori. È questo l'incubo in cui era precipitata una giovane donna del quartiere di Napoli di Ponticelli che aveva avuto una figlia dalla relazione con un elemento apicale del clan De Martino, che si c… (La Repubblica)

Il piccolo Riccardo ha già attorno a sé tutto l’affetto di una splendida famiglia e anche di tre bisnonni Luigi, Rita e Franca che, augurano al piccolo di casa tanta gioia, serenità e tanta tanta fortuna. (Cronache Cittadine)

Al quarto mese. La relazione con uno degli uomini al comando nel clan De Martino, figlio del boss di Ponticelli, era finita prima che la figlia nascesse. (La Repubblica)