FOTO: La piazza di Conte che dice no al riarmo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Giuseppe Conte porta in piazza il Movimento 5 Stelle contro il riarmo dell'Ue. "Da questa piazza parte un messaggio forte e chiaro, non vogliamo un piano di riarmo che butta 800 miliardi che porti l’Europa in un’economia di guerra, vogliamo lavorare e continuare a costruire un percorso di pace" (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Roma, corteo M5s. (Virgilio)

"Oggi abbiamo deciso da che parte stare, dalla parte dei cittadini, contro il riarmo e per la sanità e il welfare", così l'ex presidente della Camera Fico alla manifestazione contro il riarmo a Roma. (Tiscali Notizie)

Riarmo, Conte: "Oggi un forte no a questa follia dell'Europa. Si investa su lavoro, scuola e cure" (La Stampa)

Manifestazione contro il riarmo, Boccia con la delegazione Pd al corteo M5S 05 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

“Una giornata straordinaria, perché per la prima volta non solo i disarmisti trovano un’occasione di incontrarsi, ma i non belligeranti trovano un’occasione per poter esprimere le loro idee. Sono idee sulle quali si può basare una nuova concezione del mondo, un nuovo mondo possibile”. (lapresse.it)

Vogliamo continuare a lavorare per costruire un percorso di pace. "Da questa piazza parte un messaggio forte e chiaro, non vogliamo un piano di riarmo che butti 800 miliardi e porti l'Europa in un'economia di guerra. (la Repubblica)