Bloodborne potrebbe davvero beneficiare di PS5 Pro

Finalmente, Bloodborne potrebbe vivere una vera e propria "seconda giovinezza" grazie alla potenza di PS5 Pro. È difficile credere che il gioco di From (che trovate ancora su Amazon) sia uscito quasi 10 anni fa su PlayStation 4 e ancora oggi rimane uno dei classici più acclamati e amati dalla critica. Il perché FromSoftware o Sony Interactive Entertainment non abbiano ancora pubblicato un remake o un remaster di Bloodborne, non è chiaro. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Warren ha riportato lo scorso aprile una serie di informazioni, a suo dire provenienti da fonti interne, che illustravano i dettagli del processo tramite cui gli sviluppatori possono ottenere l'ambita dicitura "PS5 Pro Enhanced" per i propri giochi, e che non prevede per forza di cose il raggiungimento dei 60 fotogrammi. (Multiplayer.it)

Tramite il PS Blog Sony ha svelato i dettagli di PS5 Pro e nel mezzo ha anche indicato che chi fosse interessato a fare la prenotazione avrà la possibilità di farlo il 26 settembre 2024. (Multiplayer.it)

Mentre tutti parlano di PS5 PRO nessuno si è accorto di un aumento nascosto fatto da Playstation

In queste ore c’è stato il caos generale a causa dell’annuncio con video e approfondimento della nuova PS5 Pro. Un hardware cross-generazionale che dovrebbe gettare un ponte per collegare la current-gen, ovvero PS5, con quella che sarà la next-gen, ovvero quella PS6 che di giorno in giorno diventa sempre meno un miraggio e più una solida realtà. (Player.it)