Rider muore travolto da un'auto mentre nasce il suo secondo figlio: per il 31enne era l'ultima consegna prima di finire il turno

Rider muore travolto da un'auto mentre nasce il suo secondo figlio: per il 31enne era l'ultima consegna prima di finire il turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Tragedia a Padova. Dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio, è morto nelle scorse ore Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano rimasto coinvolto in un incidente stradale a Limena la notte tra il 6 e il 7 settembre. L'uomo era stato investito da un'auto condotta da una donna di 24 anni mentre stava facendo l'ultima consegna prima di rientrare a casa. Greta Francone e Francesco Castellaneta morti dopo essere caduti con l'auto da un cavalcavia: i due fidanzati avevano 21 e 24 anni L'incidente L'urto con la vettura lo ha fato cadere con la testa sull'asfalto procurandogli un trauma cranico di grande entità. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incidente che ha tolto la vita al 31enne è successo nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre a Limena (Padova), dove l’uomo stava facendo la sua ultima consegna prima di ritornare a casa. (Corriere della Sera)

Non si ferma il drammatico conteggio dei lavoratori che perdono la vita nelle fabbriche, nei cantieri e nelle strade italiane. Dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio, è morto ieri, domenica 29 settembre, Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano residente a Padova (Today.it)

Continua la mobilitazione dei rider padovani, da tre giorni in piazza Mazzini, ad animare quello che è il primo presidio in Italia sorto spontaneamente tra i lavoratori delle consegne a domicilio. Nella città del Santo l’obiettivo di Cgil Nidil, sindacato in queste ore vicino al popolo di invisibili della provincia, è aprire una trattativa con l’azienda Glovo, leader nel settore ma non esclusiva (ci sono anche Deliveroo e Just eat). (Il Mattino di Padova)

Alì Jamat, rider investito e ucciso a 31 anni mentre nasceva il suo secondo figlio

Ali Jamat, 31 anni, residente a Padova e originario di Sialkot, in Pakistan, ha perso la vita per le conseguenze di un tragico incidente stradale mentre stava effettuando l'ultima consegna della notte. (La Voce di Rovigo)

Padova, la protesta dei rider in piazza Martiri dopo la morte di Alì investito durante una consegna (Il Mattino di Padova)

Ancora sangue sulle strade del Padovano. Quando è arrivato in ospedale i medici hanno subito capito che le speranze di salvezza erano ridotte al lumicino. (ilgazzettino.it)