TRAGEDIA A LAMON: PADRE UCCIDE IL FIGLIO DI 17 ANNI E POI SI TOGLIE LA VITA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Più – Emittente Agordina INTERNO

La coppia era separata da due anni, ma condivideva ancora la casa dove è avvenuto il dramma LAMON – notizia dal sito internet RADIO PRIMIERO Il fatto è accaduto ieri pomeriggio martedi alle 17, il genitore di 48 anni ha prima ucciso il figlio di 17 anni con coltello e poi si è tolto la vita sparandosi. I vicini di casa hanno sentito le urla e hanno dato l’allarme, dalle prime informazioni, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. (Radio Più – Emittente Agordina)

La notizia riportata su altre testate

Tragedia familiare martedì 22 aprile nella frazione di Oltra, a Lamon, in provincia di Belluno. (Sky TG24)

Strozzato dal rumore di un trapano elettrico, utilizzato da un vicino che stava lavorando in casa. Solo dopo, è arrivato l'elicottero del Suem, in un tentativo disperato di salvare almeno una delle due vite. (Il Gazzettino)

Due persone sono state trovate morte in un'abitazione della frazione di Oltra, oggi pomeriggio, 22 aprile. Tragedia a Lamon. (Il Messaggero)

Belluno, caso di omicidio-suicidio a Lamon: morti padre e figlio I conoscenti: "Questa è una comunità tranquilla" (Virgilio)

E la cosa ti segna. Ha segnato tutti noi in questa dura giornata». (Il Gazzettino)

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, il gesto estremo è avvenuto al culmine di un violento litigio tra padre e figlio. Martedì 22 aprile, nel piccolo borgo montano di Oltra, frazione di Lamon in provincia di Belluno, si è consumata una tragedia familiare: un uomo di 49 anni, Vladislav Gaio, ha ucciso il figlio Riccardo di 17 anni a coltellate, per poi togliersi la vita con una pistola da macellazione. (TViWeb)