Omega MoonSwatch Mission to the Pink Moonphase: quando esce e quanto costa in Italia?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Swatch toglie finalmente i veli al nuovo Omega MoonSwatch; denominato Mission to the Pink Moonphase, questo orologio in Bioceramica rosa è stato realizzato appositamente come omaggio alla Luna Rosa di aprile, un fenomeno molto affascinante anche se poco conosciuto. Cassa, corona e pulsanti in rosa si uniscono ad un cinturino in Velcro dello stesso colore con cuciture bianche a fare da contrasto. Il quadrante è in argento con indici in SuperLumiNova Rosa Grado A. (Everyeye Lifestyle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora siamo ancora nella fase della coincidenza, per avere la prova definitiva occorrerà aspettare il terzo indizio, che tuttavia siamo certi arriverà a breve, di sicuro entro il 1 aprile. Indizi sulla pagina IG di Swatch che stuzzicano la curiosità dei fan più sfegatati della grande collabo tra Omega e Swatch, e che, con il tempo, hanno fatto entusiasmare anche chi non è un massimo esperto di orologi. (GQ Italia)

Il primo aprile, Omega e Swatch presenteranno un nuovo Omega MoonSwatch dedicato alla Luna Rosa di aprile, in attesa del reveal è stato pubblicato un piccolo spoiler che ci mostra un dettaglio del quadrante di questo nuovo modello. (Everyeye Lifestyle)

Swatch Italia ha pubblicato si suoi social un teaser che introduce un nuovo MoonSwatch che verrà annunciato il primo aprile 2025. Come dite, è un pesce d'aprile? Difficile escluderlo ma ricordiamo che quello della Luna Rosa è un fenomeno tipico del mese di aprile e dunque non ci sarebbe nulla di strano in un annuncio di questo tipo. (Everyeye Lifestyle)