La Lotteria Italia premia Ivrea: vinti 100mila euro

La Lotteria Italia premia Ivrea: vinti 100mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese INTERNO

IVREA. È festa grande a Ivrea, dove un fortunato vincitore ha incassato un premio di seconda categoria da 100 mila euro grazie alla Lotteria Italia. Il biglietto vincente è stato estratto durante la diretta su Rai Uno che ha tenuto milioni di italiani con il fiato sospeso. Ma le sorprese non finiscono qui: il Canavese si è dimostrato una terra di fortuna, con due premi da 20 mila euro ciascuno assegnati a Ciriè e Rondissone (La Sentinella del Canavese)

Su altri giornali

Scritto per esteso, come negli assegni, fa ancora più impressione. Sette milioni e cinquecentomila euro. (corriereadriatico.it)

Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)

A poche ore dalla vittoria del terzo premio della Lotteria Italia 2024 da 2 milioni di euro, la figlia della titolare della pasticceria Porretto, in via Luigi Galvani, 51, nel quartiere Settecannoli, a Palermo, contattata da Agipronews, non nasconde tutta la propria felicità. (Giornale di Sicilia)

Venduto nella tabaccheria Perrotta di via Belli il premio da 1 milione e mezzo della Lotteria

Ma le vendite hanno raggiunto la cifra record di 8,6 milioni di tagliandi rilasciati, in crescita del 28% rispetto all'anno precedente. L'estrazione della Lotteria Italia 2024-2025 ha consegnato a 5 fortunati vincitori dei biglietti di prima categoria premi tra 1 e 5 milioni di euro. (il Giornale)

Ma i premi ghiotti sono andati più a nord e sono stati annunciati durante la trasmissione televisiva "Affari tuoi", la sera dell'Epifania su Raiuno. Il primo tagliando da ben 5 milioni di euro è stato venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (ChietiToday)

Scherzano, alle 10 del mattino, i clienti della tabaccheria Perrotta, in via Pietrino Belli 39/A, tra borgo Campidoglio e Parella. Ha vinto lei? «Magari». (La Stampa)