Ballando con le Stelle 2024, il cast: ufficializzati giuria e opinionisti. Lucrezia Lando lascia il programma, Simone Casula dirottato: le novità

Ballando con le Stelle 2024, il cast: ufficializzati giuria e opinionisti. Lucrezia Lando lascia il programma, Simone Casula dirottato: le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 28 ottobre si riaprirà il sipario dell'Auditorium Rai del Foro Italico in Roma. Ballando con le Stelle 2024 è pronto a tornare su Rai1 e oggi viene ufficializzata la giuria e i tribuni. Ballando con le Stelle, le indiscrezioni: «Un concorrente troppo snob, rischia l'esclusione». È Sonia Bruganelli? Lei commenta così Due clamorosi addii tra i ballerini mentre gli alzatori di palette saranno sempre gli stessi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il cast di Ballando con le stelle si completa con delle new entry nel parterre dei professionisti. (Fanpage.it)

Mentre si avvicina a grandi passi la partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle, programmata per sabato 28 settembre, si stanno sistemando nel puzzle del cast del programma di Milly Carlucci le tessere che ne faranno parte. (Tvblog)

News TV In attesa della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha svelato chi sono i nuovi ballerini del cast di professionisti del programma! (ComingSoon.it)

Ballando con le stelle, cambia il cast dei maestri: dettagli e nomi

Il 28 ottobre si riaprirà il sipario dell'Auditorium Rai del Foro Italico in Roma. Ballando con le Stelle 2024 è pronto a tornare su Rai1 e oggi viene ufficializzata la giuria e i tribuni. Due clamorosi addii tra i ballerini mentre gli alzatori di palette saranno sempre gli stessi. (ilgazzettino.it)

Da diverse settimane, infatti, la pagina social del dancing show ha rivelato, con vari video, i nomi di coloro che comporranno il cast dei concorrenti. Tra di loro anche Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero, che mostreranno ai telespettatori di Rai Uno le loro doti da danzatrici. (DiLei)

Negli scorsi giorni è stato confermato il cast della giuria e dei cosiddetti “tribuni” ma, per la felicità del pubblico, ci saranno delle importanti new entry nel gruppo dei maestri di ballo. (Gossip e TV)