Il giallo dell’uccisione di Francesca Deidda: il corpo non si trova, le tensioni per l’amante e i figli

Riprendono oggi, dopo una giornata di stop, le ricerche del corpo di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate (Sud Sardegna) il 12 maggio scorso. Oggi dovrebbero intervenire i cani molecolari per aiutare gli investigatori nelle operazioni. Sabato erano arrivati a supporto delle forze dell’ordine anche squadre del Soccorso alpino e speleologico, dei Cacciatori di Sardegna e della Prote… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sarebbero circa 2mila persone quelle che stasera hanno attraversato il paese durante la fiaccolata organizzata dall'amministrazione. San Sperate si stringe intorno ai familiari e ai conoscenti di Francesca Deidda in un silenzio che è anche un grido di dolore. (L'Unione Sarda.it)

San Sperate Una folla immensa ha partecipato questa sera 14 luglio alla fiaccolata di solidarietà e preghiera per Francesca Deidda, la 42enne abitante da 12 anni a San Sperate scomparsa nel nulla dal 10 maggio scorso. (La Nuova Sardegna)

San Sperate, migliaia di persone in corteo per Francesca

“Aspetto giovedì, sarà una giornata importante. Spero che Igor ci faccia finire questo strazio, solo questo”. Così Andrea Deidda, fratello della scomparsa Francesca Deidda, ha parlato ieri a margine della fiaccolata a San Sperate dedicata alla sorella. (Cagliaripad.it)

– Il corpo di Francesca Deidda, 42 anni, sparita a maggio da San Sperate (Cagliari), non si trova. Cioè che Francesca Deidda si sarebbe allontanata per un momento di riflessione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Migliaia di persone in corteo per Francesca: fiaccole in mano, la luce risplende nel buio della notte, in silenzio si cammina per riflettere, tutti insieme, su quanto si è abbattuto in paese. (Casteddu Online)