Il Milan vola negli States: cosa aspettarsi dalla tournée rossonera

Il Milan vola negli States: cosa aspettarsi dalla tournée rossonera Il Milan è in volo per gli Stati Uniti. La squadra rossonera, guidata dal nuovo tecnico Paulo Fonseca e accompagnata da Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Franco Baresi, per la seconda estate consecutiva passerà alcuni giorni in America dove poter continuare la preparazione in vista della stagione e disputare tre amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Paulo Fonseca ha diramato le convocazioni dei calciatori rossoneri scelti per la tournèe pre-season negli USA. Tra i giovani e i nazionali che piano piano rientrano, sono presenti anche alcuni esuberi del calciomercato Milan (Milan News 24)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul Milan: i rossoneri sono pronti a volare per gli USA, e c'è anche Ibra! (Pianeta Milan)

Il Milan è partito oggi direzione Stati Uniti d’America per la pre-season 2024, un appuntamento che fa seguito a quello dello scorso anno passato in California e Nevada. Per i rossoneri sono in programma tre amichevoli di lusso. (MilanLive.it)

Amichevole di lusso, Manchester City - Milan: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv...

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

210 Milan, Moncada non parte per gli Stati Uniti: accelera sul mercato (Calciomercato.com)

MILAN... Milan: domenica 28 luglio alle ore 00:00 (ore 18:00 locali). (Tuttocampo)