TRAGEDIA SUL RESEGONE. È MARIA CATERINA COLOSIO LA VITTIMA DELL’ANTIVIGILIA – Ballabio News – Quotidiano online di Ballabio, Morterone e Piani dei Resinelli

LECCO – È Maria Caterina Colosio la 58enne precipitata ieri pomeriggio, 23 dicembre, sul Resegone. Originaria di Tavernola Bergamasca, la donna era esperta di escursionismo e allenata a salire le cime delle Orobie. Con un gruppo di amici aveva raggiunto il rifugio Azzoni, sul Resegone, trovandolo chiuso. Poi la ridiscesa e lungo il sentiero, a Pian Serrada, la tragedia. Maria Caterina Colosio è scivolata sul ghiaccio, precipitando per un centinaio di metri. (Ballabio News)

Ne parlano anche altri giornali

Una caduta di oltre cento metri, probabilmente causata dal ghiaccio. Una donna bergamasca di 58 anni, Maria Caterina Colosio, ha perso la vita, nel primo pomeriggio di ieri, precipitando nel vuoto mentre stava affrontando la discesa che dalla vetta del Resegone riporta verso valle. (La Provincia Unica TV)

Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 LECCO – È Maria Caterina Colosio la 58enne precipitata ieri pomeriggio, 23 dicembre, sul Resegone. Originaria di Tavernola Bergamasca, la donna era esperta di escursionismo e allenata a salire le cime delle Orobie. (Valsassinanews)

Dolore per la morte di Maria Caterina Colosio, mamma precipitata sul Resegone La montagna era la sua più grande passione e in montagna, nel giorno dell'Antivigilia di Natale ha perso la vita. E' grande il cordoglio per la morte di Maria Caterina Colosio, mamma di due figlie precipitata sul Resegone nel pomeriggio di ieri, lunedì 23 dicembre 2024. (Prima Lecco)

Incendio in un alloggio popolare, muoiono una donna e il suo cane: fatale un mozzicone di sigaretta

Incidente mortale nel pomeriggio del 23 dicembre 2024, sul versante lecchese del Resegone; si tratta di una donna che stava scendendo con altre persone dalla cima Resegone, sul sentiero Numero Uno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Muore sul Resegone Maria Caterina Colosio, escursionista di Tavernola Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. (TeleBoario)

Torino – Tragedia in un appartamento nel complesso di case popolari nel Torinese: nell’abitazione è scoppiato un incendio e una donna di 49 anni è morta. Le fiamme si sono sprigionate nella dimora di Settimo Torinese dove la vittima viveva sola con un cane, perito anch’esso nel terribile rogo. (Frosinone News)