Il dollaro scivola, Bitcoin da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 20 novembre ore 17 Il dollaro è scivolato sui minimi da una settimana rispetto alle principali valute mentre il mercato riprende fiato dopo il frenetico rally del biglietto verde in scia dell'elezione di Donald Trump. Una spinta al dollaro e ad altre tradizionali valute rifugio come lo yen si è rivelata di breve durata, dopo che il ministro degli Esteri russo ha dichiarato che il Paese "farà tutto il possibile" per evitare l'insorgere di una guerra nucleare, poche ore dopo che Mosca aveva annunciato di voler abbassare la soglia per un attacco nucleare. (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri media
Il nuovo massimo storico Nelle ultime ventiquattro ore, il Bitcoin ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ricollocarsi stamattina a 92.437 dollari, in rialzo dello 0,45% rispetto a ieri. (QuiFinanza)
provvedimento volto a fermare la vendita di tank e altri armi palestinesi. Cinquantanove su 100 si sono opposti allo stop, (Tuttosport)
Nelle ultime ventiquattro ore, la valuta digitale ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ripiegare a 92.437 dollari. Questa mattina le quotazioni sono ulteriormente salite fino a raggiungere 93,539.84 dollari. (Wall Street Italia)
Nuovo massimo per Bitcoin. Costeggiati i 94.000$ per un’altra giornata di delirio sui mercati e ancora una volta in solitaria. Mentre le borse USA tentennano e offrono esattamente zero appoggi, è Bitcoin a conquistarsi di nuovo la scena e a dominare in lungo e largo la classifica dei gain, almeno tra quelli… che vengono scambiati anche sui mercati finanziari tradizionali. (Criptovaluta.it)
Questa mattina le quotazioni sono ulteriormente salite fino a raggiungere 93,539.84 dollari. Continua la corsa senza freni del Bitcoin, le cui quotazioni hanno aggiornato i nuovi massimi storici a 94 mila dollari mentre gli analisti vedono sempre più vicino il tetto dei 100mila dollari. (Wall Street Italia)
Bitcoin ha poi assestato i suoi guadagni nei minuti successivi. La più grande criptovaluta per capitalizzazione ha superato questo livello intorno alle 2.24, raggiungendo un nuovo record a 95'004,50 dollari. (Corriere del Ticino)