Juventus, il nerazzurro firma in queste ore: accordo a 35MLN

Tutto pronto per quello che sarà il trasferimento del giocatore perché ora c’è il via libera e la Juventus è pronta a chiudere nuovi acquisti sbloccando tutto. E’ attraverso le cessioni anche che la Juventus farà nuovi acquisti e ha tanti obiettivi da provare a prendere. Per questo motivo saranno necessarie alcune partenze e sacrifici anche di un certo livello. C’è ora un altro giocatore con le valigie pronte per andar via. (ControCalcio.com)

Su altre fonti

Soldi che i bianconeri investirebbero negli acquisti. La richiesta della Juventus è invece di 35 milioni + bonus. (SportItalia.it)

"Soulé va, ora 3 colpi", è l'altro titolo in evidenza. Arriva Elkann, la Juve cambia. Il Leicester offre 30 milioni per l'argentino. La Gazzetta dello Sport apre con l'impresa di Jasmine Paolini: "Bellissima", titola a caratteri cubitali la rosea. (Tutto Cagliari)

Il problema è che non dipende né da lui né dal suo allenatore ma dal mercato, perché Soulé ha offerte importanti al contrario degli altri giocatori considerati in uscita da Thiago Motta e dal club. Soulé piace a tanti ma il Leicester è la squadra che sta facendo più sul serio. (Tutto Juve)

Gazzetta - Soulé va, tre colpi

Matias Soulé ha impressionato tutti nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. Secondo il nostro corrispondente uno dei club interessati e che starebbe insistendo per il cartellino del calciatore è il neo-promosso, in Premier League, Leicester. (SportItalia.it)

In casa Juventus, la partenza del talento argentino sembra necessaria per assecondare la richiesta di nuovi giocatori da parte di Thiago Motta. Vendere Matias Soulé per sbloccare il mercato in entrata. (Eurosport IT)

La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Il Leicester offre 30 milioni per l'argentino: assalto a Sancho, Koopmeiners e Todibo", si legge. (Tutto Juve)