Alessandra Balocco racconta la sua versione sulla vicenda del pandoro Ferragni

Alessandra Balocco non ha alcun dubbio: la vicenda del Pandoro Gate è “stata oltremodo strumentalizzata”, ha spiegato in una recente intervista a La Stampa, lasciando intendere che a rendere il tornado mediatico particolarmente severo sia stata la presenza di una certa Chiara Ferragni. Di nuovo: in altre parole è tutta una questione di (errori di) comunicazione. L’amministratore delegato del gruppo dolciario, subentrata nel 2022 ad Alberto Balocco, assicura che l’azienda “non ha messo in atto alcuna pratica commerciale scorretta nei confronti dei consumatori”, e di avere agito (e di potere dimostrare nell’apposita sede) in “piena buona fede“. (Dissapore)

La notizia riportata su altre testate

Con due brevissime e identiche sentenze il Tar del Lazio ha formalmente chiuso la vicenda relativa ai ricorsi amministrativi con i quali Chiara Ferragni e le società a lei riconducibili – “Fenice Srl” e “Tbs Crew Srl” – contestavano il provvedimento con cui lo scorso dicembre l’Antitrust ha inflitto una sanzione di oltre un milione … (Il Fatto Quotidiano)

Balocco «non ha messo in atto alcuna pratica commerciale scorretta nei confronti dei consumatori», garantisce l'ad in un'intervista alla Stampa, in cui parla anche dei ricavi dell'azienda: in questi ultimi due anni non si sono fermati, il 2023 infatti «ha visto una performance positiva per tutti i nostri prodotti, continuativi e da ricorrenza, e per tutti mercati». (Gambero Rosso)

L'informativa finale del Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza sul caso pandoro sarebbe già stata consegnata alla Procura: quando finiranno le indagini degli inquirenti su Chiara Ferragni (Fanpage.it)

Chiara Ferragni e il pandoro-gate, Balocco: «Vicenda strumentalizzata, da parte nostra nessuna pratica commerciale scorretta»

Chiara Ferragni e il caso pandoro: parla Alessandra Balocco “Questa vicenda è stata oltremodo strumentalizzata – ha dichiarato Alessandra Balocco -. (Virgilio Notizie)

Il caso Pandoro-gate di Chiara Ferragni può dirsi, almeno legalmente terminato. (corriereadriatico.it)

«Questa vicenda è stata oltremodo strumentalizzata». (leggo.it)