Cagliari su Gaetano, CorSport: di nuovo al lavoro col Napoli, si proverà a chiudere con un ritocco sulle cifre

Il Cagliari sta provando a recuperare il colpo Gianluca Gaetano, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il centrocampista è tornato nel mirino dopo la frenata della scorsa settimana, culminata nel reintegro in squadra del giocatore: "Il Napoli, inizialmente, chiedeva 12 milioni: il Cagliari è arrivato a offrire una cifra vicina ai 6 e così l’affare è sfumato. Le parti sono di nuovo al lavoro, l’idea è che proveranno in ogni modo a chiudere con un ritocco" (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

L'Unione Sarda apre così: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni" Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su L'Unione Sarda, con il titolo riportato di seguito e presente in taglio alto: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni". (TUTTO mercato WEB)

Gaetano, l’agente lavora alla cessione: fitti i colloqui con due club di Serie A

Gaetano ritorna in Sardegna al Cagliari a titolo definitivo con un contratto fino al 2028: il Napoli avrà una percentuale sulla rivendita. La decisione di cedere Gaetano arriva dopo che mister Antonio Conte ha valutato attentamente il giocatore durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. (Napolipiu.com)

Cagliari a un passo dal trequartista del Napoli Gianluca Gaetano, classe 2000: l’affare potrebbe concludersi entro domani senza aspettare impicci e imprevisti dell’ultima giornata di calciomercato, prevista per le 24 di venerdì 30. (Calcio Lecce)

Gaetano, nel frattempo, lavora al centro sportivo di Castel Volturno in attesa di conoscere il proprio destino: escluso dalle prime due partite ufficiali contro il Modena in Coppa Italia e l’Hellas in campionato, ha collezionato la prima convocazione contro il Bologna. (CalcioNapoli1926.it)