Usa 2024, perché Trump ha scelto J.D. Vance (che lo definì nazista) come suo vice - Il videocommento

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il 39enne, senatore dell’Ohio, è passato da Never Trumper a Maga. E potrebbe portare avanti il progetto più radicale della destra trumpiana Donald Trump è comparso fiero e concentrato alla convention repubblicana iniziata ieri a Milwaukee, accolto da applausi ruggenti. E’ la prima apparizione dell’ex presidente dopo l’attentato del 13 luglio e l’unica traccia di quella morte scampata è la benda sull’orecchio, che Trump esibisce con orgoglio, dicendosi un uomo cambiato. (Open)

Su altri giornali

Lunedì l'ex presidente e attuale candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha ufficialmente nominato il senatore dell'Ohio J.D. Vance come suo candidato vicepresidente. (WIRED Italia)

Dopo il suo ingresso in politica nel 2021, però, ha cambiato decisamente idea. Vance, senatore 39enne dell'Ohio e autore del libro best seller Elegia americana. (Fanpage.it)

J.D. Il candidato alla vicepresidenza scelto da Donald Trump è un giovane senatore dell’Ohio con una forte identità populista. (Il Sole 24 ORE)

J.D. Vance, la scelta di Trump per la vicepresidenza è un problema per l'Europa?

Donald Trump ha scelto J.D. Vance come candidato vicepresidente. Oggi è un suo alter ego, un tempo però era suo grande detrattore. Un tempo definiva Donald Trump responsabile della crisi culturale americana, oggi è un suo alter ego. (LifeGate)

La riapparizione di Donald Trump, la nomina del suo vice e successore designato (J.D. Vance), le accuse sulla sicurezza, le mosse di Biden: la newsletter di oggi è ancora puntata sugli Stati Uniti, dopo il fallito attentato all’ex presidente che alla Convention repubblicana ha sfoggiato un sorriso (quasi) mite. (Corriere della Sera)

J.D. Vance è un politico relativamente sconosciuto, ma si è più volte espresso apertamente sull'Ucraina opponendosi con veemenza alla concessione di ulteriori aiuti al Paese devastato dalla guerra Sebbene sia un politico relativamente sconosciuto - ricopre la carica di senatore solo dall'anno scorso - il 39enne repubblicano ha già sollevato delle perplessità per le sue posizioni conservatrici che tendono all'estremo. (Euronews Italiano)