Mercato Juve, Soule vede la Roma: i dettagli dell’affare

La Juve è pronta a salutare Matias Soule, che vede solo la Roma all’orizzonte. Tutti i dettagli dell’affare con i giallorossi. Sono ore di mercato importanti in casa Juve, che si prepara a salutare in via definitiva Matias Soule. Corteggiato da diversi club negli ultimi mesi, il talento argentino ha scelto di vestire la maglia della Roma a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto riportato su X dal giornalista Gianluca Di Marzio, l’agente del calciatore si recherà oggi nella Capitale per accordarsi con la società giallorossa su ingaggio, commissioni e altri dettagli del contratto che il classe 2003 andrà a firmare. (JMania)

Su altre testate

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Tesoretto Juve: quasi 50 milioni da Huijsen e Soulè. Ora l'assalto a Koopmeiners? - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

COLPANI, Visite mediche e poi partenza in Inghilterra

Stando a quanto afferma Sky Sport, sono positivi i contatti tra la Juventus e la Roma per chiudere l'operazione Soulè. Probabilmente verrà inserita una percentuale sulla futura rinvendita e poi resta da capire come verranno strutturati i bonus che dovrebbero essere di 4 milioni, magari 2 più facilmente raggiungibili in modo che la Juventus possa avere garanti 28 milioni. (Tutto Juve)

Andrea Colpani sarà un nuovo giocatore della Fiorentina per la felicità di Raffaele Palladino che aveva fatto il suo nome sin dal suo primo giorno da allenatore della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva e firmato il contratto, il club intende metterlo immediatamente a disposizione del suo vecchio e futuro mister Raffaele Palladino. Non è escluso che possa partire per l'Inghilterra, sede della tournèe viola, e che possa essere presente allo stadio per la partita di domani contro il Bolton o quella di dopodomani contro il Preston, assistendo dalle tribune i suoi nuovi compagni e iniziando i primi allenamenti in maglia viola a partire da domenica. (Firenze Viola)