Infortunio per Zapata: il comunicato verso Cagliari Torino - Cagliari News 24

Infortunio per Zapata: il comunicato verso Cagliari Torino - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Infortunio per Zapata: il comunicato sulle condizioni dell’attacccante colombiano classe 91′ verso la partita tra il Cagliari ed il Torino Arrivano delle novità verso la partita dell’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Torino di Paolo Vanoli. Nella sfida contro l’Inter un infortunio ha fermato l’attaccante colombiano classe ’91 Duvan Zapata. Il giocatore nato a Cali non sarà disponibile per la sfida dell’Unipol Domus, la quale è in programma per le ore 18:00 di domenica 20 ottobre. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quindi il comunicato ufficiale pubblicato dal club granata, con l'ex Atalanta che si sottoporrà ad una operazione chirurgica nei prossimi giorni. L'attaccante colombiano del Torino si è infatti sottoposto oggi a degli esami strumentali per capire l'entità del problema e i possibili tempi di recupero. (Tuttosport)

Il mondo granata è particolarmente attivo in queste ore sui social dopo la notizia riguardante il capitano granata Enrico Penzo Redattore 7 ottobre - 19:00 (Toro News)

La Sampdoria ha voluto mostrare la sua vicinanza a Duvan Zapata dopo i risultati degli esami di questa mattina che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e... (Sampdoria News)

ZAPATA, Lesione al crociato e al menisco: stagione finita

Una bella reazione nel finale, quando la partita sembrava ormai quasi in archivio, uno spirito a tratti combattivo (in particolare negli ultimi minuti), ma anche tanti, troppi errori in fase difensiva. (La Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)