Meteo Prato, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì, 26 Dicembre 2024 La giornata di Giovedì si preannuncia all’insegna del sereno su Prato. Le temperature saranno piuttosto miti, con valori che si attesteranno tra i 5.3°C e i 10.6°C. L’umidità si manterrà su livelli accettabili, oscillando tra il 30% e il 66%. Il vento soffierà da est-sudest con una velocità media compresa tra i 3 e i 29 km/h. Venerdì, 27 Dicembre 2024 Anche Venerdì sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche stabili, con cielo sereno e temperature in leggero aumento rispetto al giorno precedente. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altri media
“Soleggiato, limpido, cessazione del vento. Solo qualche passaggio nuvoloso nella notte e primo mattino. (varesenews.it)
Venerdì, 27 Dicembre 2024 Sabato a Firenze sarà una giornata che inizierà con cieli sereni, temperature intorno al 0-1°C e umidità che raggiungerà il 67-69%. (Meteo Italia)
Dopo il rapido peggioramento avvenuto tra domenica e lunedì, “il sole sarà il protagonista delle feste natalizie”, assicura Andrea Raggini. Vigilia, Natale e Santo Stefano all’insegna del beltempo in Emilia-Romagna, assicura Emilia-Romagna meteo. (La Repubblica)
– Temperature gradevoli per la stagione invernale, sole e cielo terso come quello che si è presentato oggi e il giorno dell’antivigilia in Lombardia, nonostante il forte vento, che a Milano ha però regalato lo spettacolo delle Alpi a fare da corona alla città come succede pochi giorni all’anno, e soprattutto una migliore qualità dell’aria. (IL GIORNO)
Quello di Milano e della Lombardia non sarà un bianco Natale: i prossimi giorni saranno infatti soleggiati e caratterizzati da temperature miti, senza i paesaggi imbiancati che fanno tradizionalmente da sfondo a cartoline e film. (La Repubblica)
ANALISI SINOTTICA Da lunedì e fino al giorno di Natale rimarremo sotto correnti settentrionali sostenute, in un contesto di tempo stabile su gran parte della regione, e temperature invernali in linea con le medie del periodo, ma ventilazione che andrà gradualmente aumentando d'intensità specie in quota!. (Vigevano24.it)