Moto, ANCMA: vendite settembre a segno più

Moto, ANCMA: vendite settembre a segno più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Tiene il mercato italiano di moto, scooter e ciclomotori. I dati sulle immatricolazioni di settembre, diffuso da Confindustria Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), segnano infatti una crescita nella domanda dell'1,7% a 27.576 unità rispetto allo stesso mese dell'anno scorso.Un risultato che Mariano Roman, presidente dell'associazione dei costruttori e distributori, giudica "positivo e incoraggiante, soprattutto se si considera il confronto con un settembre 2023, che chiudeva con un solido +21%. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dati Confindustria ANCMA sulle immatricolazioni di settembre segnano infatti una crescita nella … Arrivano nel frattempo buone notizie proprio per il mercato italiano di moto, scooter e ciclomotori, un comparto che dimostra ancora la sua tenuta. (Corse di Moto)

Il cumulato annuo registra in questi nove mesi una perdita dello stesso tipo: con 8.098 unità siamo a meno 21,99% rispetto allo scorso anno. Le due ruote elettriche chiudono in negativo anche il mese di settembre con un pesante meno 23,25% e soltanto 789 veicoli immatricolati (comunque 200 in più rispetto lo scorso mese). (Moto.it)

Un risultato che Mariano Roman, presidente dell’associazione dei costruttori e distributori, giudica “positivo e incoraggiante, soprattutto se si considera il confronto con un settembre 2023, che chiudeva con un solido +21%. (Dueruote)

Mercato due ruote elettriche di settembre: continua il periodo di contrazione. Ma alcuni modelli reggono

Il 2024 continua ad essere nerissimo per il mercato delle due ruote elettriche. Settembre in particolare va ancora peggio della media annuale. Stando ai dati forniti da ANCMA, con 789 immatricolazioni il mese scorso registra un calo del -23,2 rispetto allo stesso mese del 2023. (Vaielettrico.it)

I dati sulle immatricolazioni di settembre, diffuso da Confindustria Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), segnano infatti una crescita nella domanda dell’1,7% a 27.576 unità rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. (business24tv.it)

I dati diffusi da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) sulle immatricolazioni di settembre segnano infatti una crescita nella domanda dell’1,7% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. (Moto.it)