Strage di Erba, l’atroce sarabanda mediatica degli innocentisti a prescindere

Ho trovato persino certi conduttori che prima dell’inizio della trasmissione mi dicevano: “Sei colpevolista, giusto? Aiutami, perché gli innocentisti stasera sono agguerriti e io di Erba non so niente”. L’ultimo degli innocentisti che ho incontrato in questa lunga e desolante marcia in tv durata una dozzina d’anni, è stato Vittorio Feltri che spaparanzato su una … (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Venerdì 12 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado - Le Storie. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il caso di Olindo e Rosa al centro della puntata di Quarto Grado - Le Storie, in onda il 12 luglio su Retequattro (Mediaset Infinity)

Parlano, dopo anni di presunte revisioni sulla strage di Erba la famiglia di Raffaella, il piccolo Youssef, la madre Paola ha deciso di dichiarare. E lo fa postando sui social un video delle vittime: «Gente senza scrupoli né morale, guardi questo video e ci chieda scusa». (Open)

Il giornalista Enrico Fedele esplora le strategie di mercato del Napoli e le sfide interne per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Strage di Erba e strage della logica

«Cosa vorrebbe sapere?» «Ma non sarebbe ora di non parlare più della strage di Erba(il Giornale)

Sua mamma fu uccisa la sera della strage di Erba, l’11 dicembre del 2006. A suo padre Olindo Romano tagliò la gola ma lui sopravvisse perché aveva una malformazione alla carotide. (Corriere della Sera)

Direttore Feltri, Cara Beatrice, (il Giornale)