Matrix Resurrections, le prime reazioni della stampa internazionale sono entusiastiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche quelle uscite su The Hollywood Reporter: “Se hai amato The Matrix e odiato i sequel (o semplicemente li hai trovati insoddisfacenti), vai a vedere questo

Tra gli aggregatori di commenti social più gettonati per quanto riguarda le reazioni a caldo, la menzione d'onore spetta come sempre a Twitter.

“The Matrix Resurrections potrebbe non avere l'originalità sconvolgente del suo predecessore del 1999, ma riesce a tracciare un percorso sorprendente e divergente, sia a livello filosofico sia a livello cinematografico”, queste le parole di Angelica Jade Bastien del magazine statunitense Vulture. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Matrix non è mai stato solo il bullet time minuti. USCITA: 1 gennaio 2022. VOTO: 2 su 5. Ci siamo arresi, le macchine hanno vinto. (Film For Life)

The Matrix Resurrections, il quarto film dell’iconico e innovativo franchise The Matrix che ha ridefinito un genere, arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2022. (Tom's Hardware Italia)

Il trailer di Matrix Resurrections al cinema. l film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros E se Thomas… Neo… ha imparato qualcosa, è che scegliere, sebbene sia un’illusione, è tuttora l’unica via d’uscita, o d’entrata, per Matrix. (Taxidrivers.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E invece, all’inizio di Matrix Resurrections diretto da Lana Wachowski, il prescelto Neo (Keanu Reeves) è vivo, ricco, famoso e pure belloccio nei panni di Thomas Anderson, celeberrimo creatore di videogame con capello lungo, barba incolta e ufficio spazioso all’ultimo piano di un grattacielo da cui ogni tanto vorrebbe buttarsi perché. (ilmattino.it)

Il film, “Matrix Resurrections“, è già uscito nelle sale statenutensi, mentre in Italia uscirà a partire dal 1° gennaio 2022. Keanu Reeves presenta la sua Alexandra sul Red Carpet: non era mai successo prima. (SoloGossip.it)

Voglio davvero rivedere questi personaggi sul grande schermo Detto questo, alla fine del film, sia l’acrobatica Bugs che il sorprendentemente divertente Morpheus hanno più che guadagnato uno o due spin-off. (Naturalborngamers.it)