Milan Futuro batte il Campobasso 3-2 in una partita sofferta, Oddo critica la prestazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Oddo, alla guida del Milan Futuro, non ha nascosto il proprio malumore nonostante la vittoria per 3-2 contro il Campobasso, ottenuta al 94' con il gol decisivo di Camporese. "Partita sporca, non siamo capaci di gestire", ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa, evidenziando le carenze di una squadra che, pur portando a casa i tre punti, ha mostrato limiti evidenti. Un successo arrivato dopo otto partite senza vittorie, che pure non basta a cancellare le perplessità emerse nel corso della gara.
Il Campobasso, reduce da prestazioni altalenanti – fatta eccezione per l’incontro con la Ternana – ha deluso anche a Solbiate Arno, dove ha subito la rimonta dei rossoneri dopo il temporaneo pareggio siglato da Di Nardo al 91'. Una sconfitta meritata, come ammesso dallo stesso tecnico Prosperi, che lascia i molisani con più interrogativi che certezze.
Tra i protagonisti della serata, Michele Camporese, autore del gol della vittoria, ha parlato di "liberazione" dopo un periodo complicato. "Abbiamo dei limiti", ha ammesso il difensore, sottolineando come il successo arrivi nonostante le difficoltà. Stessa ammissione da parte del centrocampista Gabriele Alesi, che ha definito il risultato "un’emozione" ma ha ricordato l’obiettivo primario: "Dobbiamo salvarci".