Genoa-Mantova 3-2: Ekuban la decide e si infortuna. Cronaca e tabellino|Serie A

Terza amichevole e terzo successo estivo per il Genoa che nel ritiro di Moena ha affrontato questo pomeriggio il Mantova neopromosso in Serie B, vincendo per 3-2. Pur privo di diversi elementi di spicco, tra cui gli acciaccati Gudmundsson e Vogliacco e il neo-rientrato Retegui, la squadra di Alberto Gilardino ha avuto meno difficoltà di quanto non dica il risultato nell'avere la meglio sui virgiliani. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine dell’amichevole tra Genoa e Mantova non poteva mancare un momento tra i fratelli Bani, il rossoblù Mattia e il mantovano Cristiano. Nella sala stampa di Moena è andata in scena una breve intervista cominciata con una domanda dello stesso Mattia Bani al fratello sulle sensazioni provate in questa giornata. (Buon Calcio a Tutti)

MOENA – L’ultima amichevole in quota del Mantova finisce con un buon test contro un’altra protagonista di serie A. Mantova-Genoa finisce 3-2 per i liguri, a cui mancano diversi titolari (Retegui e Gudmundsson tra gli altri). (Mantovauno.it)

Si aggiunge ad una lista degli infortunati che negli ultimi giorni si è un po’ allungata. (Buon Calcio a Tutti)

GENOA-MANTOVA 3-2 FINALE AMICHEVOLE LIVE MATCH

Attesa la solita grande partecipazione di tifosi. Confermate le assenze di Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Gudmundsson (affaticamento) e Ankeye (infezione). (Buon Calcio a Tutti)

Ecco le scelte di formazione di mister Gilardino e di Davide Possanzini. Tutto pronto al Centro Sportivo Benatti per l’inizio di Genoa–Mantova, ultima amichevole del Genoa durante il ritiro di Moena. (Calcio Genoa)

Clicca qui per accedere al nostro live match. Fischio d’inizio alle ore 17 dal “Benatti” di Moena. (Pianetagenoa1893.net)