Omicidio Santo, la lettera dei genitori del killer 17enne: 'Chiediamo scusa, siamo una famiglia normale'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale 'Vi chiediamo scusa, perdono per ciò che ha fatto nostro figlio per il dolore terribile che vi è stato inflitto'. La famiglia del 17enne reo confesso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
4 Quello a sinistra, barba e occhiali da sole, è Emmanuel Aprea, figlio del boss Gennaro; al centro, anche lui in posa, Francesco Pio Valda, sotto processo per l'assassinio di Francesco Pio Maimone, ucciso da una pallottola agli chalet di Mergellina; a destra, il 17enne sottoposto a fermo per l'omicidio di Santo Romano, ammazzato con un colpo di pistola al petto nella notte del 24 ottobre a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). (Fanpage.it)
Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del 17enne autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte, 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli. (ilmessaggero.it)
Purtroppo oggi pubblichiamo un post che nessuno avrebbe mai voluto pubblicare… scrivere di una vita di un ragazzo strappata via alla gioia dei suoi cari, ci fare male…un ragazzo con tanti sogni, uno sportivo, un talentuoso portiere dell’Asd Micri, con ancora tanti sogni da realizzare!!!. (Positanonews)
In strada gli amici del ragazzo hanno acceso dei fumogeni bianchi. (ilmessaggero.it)
L’iniziativa si è svolta ieri mattina nel cortile dell’Istituto Archimede a Ponticelli, organizzata spontaneamente dai compagni di scuola del 19enne ucciso pochi giorni fa da un colpo d’arma da fuoco a San Sebastiano a Vesuvio. (ilmattino.it)
Il ragazzo ha reso dichiarazioni al pm della Procura dei Minori che ieri sera aveva firmato il decreto di fermo. (La Repubblica)