19enne ucciso a Napoli, genitori del killer: 'Nostro figlio ha distrutto due famiglie'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una intervista al Tg1, il padre e la madre del 17enne accusato dell'omicidio di Santo Romano, avvenuto a San Sebastiano al Vesuvio, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. "Chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio; è stato sempre curato e seguito da piccolo da un neuropsichiatra, è stato sempre ingestibile. C'è stato sempre l'inferno, sempre lui ad aggredirci", spiegano La famiglia del 17enne accusato dell'omicidio di Santo Romano, 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), chiede perdono per quanto fatto dal figlio. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Chiedono scusa nel giorno in cui il loro figlio, … Chiedono scusa, i genitori del 17enne che, con un colpo di pistola, ha ucciso il giovane portiere di calcio Santo Romano. (La Stampa)
Ma, soprattutto, lo hanno avvertito. Eccola la rete di custodi di Luigi, il 17enne responsabile dell’omicidio del 19enne Santo Romano, sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio. (ilmattino.it)
La madre e il padre del 17enne, accusato di aver ucciso il giovane calciatore, parlano al Tg1: «Nostro figlio è stato sempre curato e seguito da piccolo da un neuropsichiatra, è stato sempre ingestibile» (Open)
Santo Romano Santo Romano è stato ucciso con un colpo di pistola a 19 anni: il giovane è morto a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli, la notte tra l'1 e il 2 novembre. Per l'omicidio del 19enne, i carabinieri, che indagano sul delitto, hanno fermato un ragazzo poco più giovane di Santo, un 17enne, originario del quartiere napoletano di Barra, che ha poi confessato di aver sparato al 19enne; si cercano, invece, i complici. (Fanpage.it)
«Sì, ho sparato, sono stato io, ma mi sono difeso da una aggressione”. È la confessione del 17enne. Il minore fermato dai carabinieri ha esploso un colpo di pist… (La Repubblica)
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il diciannovenne ucciso lo scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio. (anteprima24.it)