Omicidio di Santo Romano, domani autopsia e udienza di convalida per il 17enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio del 19enne Santo Romano: domani a Napoli sarà conferito l'incarico per eseguire l'autopsia sulla salma del giovane calciatore ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. Sempre in mattinata, è stato fissato l'interrogatorio di garanzia per il 17enne che ha confessato di aver sparato in piazza Raffaele Capasso nella notte tra venerdì e sabato. Per approfondire : Omicidio Santo Romano, in migliaia in corteo La fiaccolata in memoria del 19enne ucciso con un colpo di pistola è partita dal luogo dove il ragazzo è stato ucciso Assistito dall'avvocato Luca Raviele, il minore comparirà dinanzi al giudice per la convalida e sarà ascoltato nuovamente. (ROMA on line)
Ne parlano anche altre testate
PUBBLICITÀ Non si dà pace la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorso a San Sebastiano al Vesuvio, mentre cercava di fare da paciere durante un litigio tra un amico e un coetaneo. (Internapoli)
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il diciannovenne ucciso lo scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio. Ragazzo ucciso, domani lutto cittadino a Casoria per i funerali Il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe. (Ottopagine)
È finito in infermeria a causa di un malore, accusato immediatamente dopo aver appreso dalla tv la notizia dell’omicidio del figlio, intervenuto per fare da paciere in una lite scoppiata a seguito di un pestone su una scarpa e poi ucciso con un colpo di pistola. (Corriere della Sera)
Eccolo Luigi, il 17enne responsabile dell’omicidio di Santo Romano, il calciatore di 19 anni ucciso lo scorso week end nella piazza principale del comune vesuviano. Come da copione, ha ammesso l’evidenza. (ilmattino.it)
“La famiglia di Santo Romano respinge con forza la teoria secondo cui sarebbe stato Santo ad aggredire e a provocare la difesa del 17enne che ha esploso il colpo che lo ha ucciso“. Così a LaPresse l’avvocato Marco De Scisciolo, legale di Filomena De Mare, madre del 19enne ucciso a colpi di pistola nella notte tra il 1° e il 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli (LAPRESSE)
L’ASD Sant’Agnello ha espresso il proprio dolore per la morte del calciatore 19enne Santo Romano: «La famiglia del Sant’Agnello è profondamente addolorata per la tragica scomparsa di Santo Romano, 19 anni, portiere della società Micri. (Positanonews)