Chi ha ucciso Santo Romano e cosa è successo a San Sebastiano al Vesuvio la notte dell'omicidio

Chi ha ucciso Santo Romano e cosa è successo a San Sebastiano al Vesuvio la notte dell'omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Valerio Papadia 11 Santo Romano Santo Romano è stato ucciso con un colpo di pistola a 19 anni: il giovane è morto a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli, la notte tra l'1 e il 2 novembre. Per l'omicidio del 19enne, i carabinieri, che indagano sul delitto, hanno fermato un ragazzo poco più giovane di Santo, un 17enne, originario del quartiere napoletano di Barra, che ha poi confessato di aver sparato al 19enne; si cercano, invece, i complici. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Gli assistenti sociali continuano a bussare alla porta della casa del ragazzino di Barra, reo confesso del… (La Repubblica)

Scrive così in un post sui social Raffaele Bene, sindaco di Casoria. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Raffaele Bene (@beneraffaele) «Il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe» (ilmattino.it)

Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il diciannovenne ucciso lo scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio. Ragazzo ucciso, domani lutto cittadino a Casoria per i funerali Il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe. (Ottopagine)

«Non tornare a casa»: così la famiglia ha avvertito il killer di Santo Romano

«Sì, ho sparato, sono stato io, ma mi sono difeso da una aggressione”. È la confessione del 17enne. Il minore fermato dai carabinieri ha esploso un colpo di pist… (La Repubblica)

Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. «A tutte le persone che amavano Santo – dice la mamma del 17enne – chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». (leggo.it)

«Non tornare a casa, ci sono i carabinieri, ti stanno cercando». Questo è il messaggio ricevuto da Luigi, il 17enne che ha ucciso Santo Romano sabato notte in piazza Raffaello Capasso a San Sebastiano al Vesuvio (Open)