Omicidio di Santo Romano, il padre detenuto nel carcere di Lecce ha un malore: ha appreso la notizia in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finito in infermeria a causa di un malore, accusato immediatamente dopo aver appreso dalla tv la notizia dell’omicidio del figlio, intervenuto per fare da paciere in una lite scoppiata a seguito di un pestone su una scarpa e poi ucciso con un colpo di pistola.Si tratta del padre di Santo Romano, il giovane calciatore napoletano, originario di Volla, di 19 anni, ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorsi a San Sebastiano al Vesuvio (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Omicidio Santo Romano, in migliaia in corteo La fiaccolata in memoria del 19enne ucciso con un colpo di pistola è partita dal luogo dove il ragazzo è stato ucciso Assistito dall'avvocato Luca Raviele, il minore comparirà dinanzi al giudice per la convalida e sarà ascoltato nuovamente. (ROMA on line)
In che modo? Un messaggio audio, di quelli generati con la messaggistica istantanea: «Non tornare a casa, ci sono i carabinieri, ti stanno cercando...», dice qualcuno del suo retroterra familiare. Lo hanno accudito, scortato, protetto e motivato. (ilmattino.it)
Ragazzo ucciso, domani lutto cittadino a Casoria per i funerali Il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe. "Domani per la nostra comunità sarà il giorno del dolore e del raccoglimento. (Ottopagine)
Secondo l'avvocato difensore del diciassettenne, «il ragazzo racconta di aver reagito a un'aggressione e mentre qualcuno lo teneva per un braccio e un altro gli mostrava un coltello, avrebbe estratto la pistola e sparato con la sola intenzione di difendersi», ha spiegato il legale. (il Giornale)
«Domani per la nostra comunità sarà il giorno del dolore e del raccoglimento. Ho proclamato una giornata di lutto cittadino per domani, mercoledì 6 novembre, in occasione dei funerali del nostro Santo Romano». (ilmattino.it)
La famiglia del 17enne accusato dell'omicidio di Santo Romano, 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), chiede perdono per quanto fatto dal figlio. (Sky Tg24 )