Il dolore dell’ASD Sant’Agnello per la tragica morte del 19enne Santo Romano

Il dolore dell’ASD Sant’Agnello per la tragica morte del 19enne Santo Romano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

L’ASD Sant’Agnello ha espresso il proprio dolore per la morte del calciatore 19enne Santo Romano: «La famiglia del Sant’Agnello è profondamente addolorata per la tragica scomparsa di Santo Romano, 19 anni, portiere della società Micri. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze e partecipiamo commossi all’immane dolore della famiglia Romano e della società Micri». Il 19enne Santo Romano è stato colpito mortalmente in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio, nella notte tra venerdì e sabato scorsi al culmine di una lite tra gruppi di giovani. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

Il killer di Santo Romano, reo confesso dell’omicidio consumatosi nella notte tra il 1° e il 2 novembre, avrebbe problemi psichiatrici. Lo sottolinea il suo avvocato, che riferisce che in realtà il suo assistito avrebbe aperto il fuoco per difendersi da un’aggressione. (Virgilio Notizie)

9 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Non si dà pace la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorso a San Sebastiano al Vesuvio, mentre cercava di fare da paciere durante un litigio tra un amico e un coetaneo. (Internapoli)

Omicidio di San Sebastiano, i genitori del killer chiedono scusa: “Nostro figlio ha distrutto la vostra famiglia e pure la nostra”

«Domani per la nostra comunità sarà il giorno del dolore e del raccoglimento. Ho proclamato una giornata di lutto cittadino per domani, mercoledì 6 novembre, in occasione dei funerali del nostro Santo Romano». (ilmattino.it)

È stato aggredito e i carabinieri hanno un fotogramma di un video in cui si vede la vitttima scagliare qualcosa contro l'auto" dove si trovava il minore. Luca Raviele, avvocato del 17enne che ha confessato di aver sparato al 19enne Santo Romano uccidendolo, all'uscita dal tribunale dei minorenni di Napoli ribadisce: "Il mio assistito ha sparato per difendersi. (La Repubblica)

Chiedono scusa a mezzo tv (il padre), e con una lunga lettera (la madre) inviata alla mamma del 19enne assassinato nella notte tra venerdì e sabato in piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. (La Stampa)