Santo Romano, i genitori dell'assassino: «Questa famiglia non ha più un figlio, con lui è stato sempre un inferno. Vi chiediamo perdono»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del 17enne autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte, 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli. Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. «A tutte le persone che amavano Santo – dice la mamma del 17enne – chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
«Domani per la nostra comunità sarà il giorno del dolore e del raccoglimento. Ho proclamato una giornata di lutto cittadino per domani, mercoledì 6 novembre, in occasione dei funerali del nostro Santo Romano». (ilmattino.it)
Non si dà pace la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorso a San Sebastiano al Vesuvio, mentre cercava di fare da paciere durante un litigio tra un amico e un coetaneo. (Internapoli)
Gli assistenti sociali continuano a bussare alla porta della casa del ragazzino di Barra, reo confesso del… (La Repubblica)
Emerge una perizia che parla di problemi psichiatrici nella vicenda del diciassettenne fermato per l'omicidio del diciannovenne Santo Romano ucciso da un colpo di arma da fuoco a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). (il Giornale)
Chiedono scusa nel giorno in cui il loro figlio, … Chiedono scusa a mezzo tv (il padre), e con una lunga lettera (la madre) inviata alla mamma del 19enne assassinato nella notte tra venerdì e sabato in piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli (La Stampa)
A Pomeriggio Cinque parlano Mena, la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso in provincia di Napoli, e l'avvocato del ragazzo accusato di averlo assassinato (Mediaset Infinity)