Ragazzo ucciso, domani lutto cittadino a Casoria per i funerali

Ragazzo ucciso, domani lutto cittadino a Casoria per i funerali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Ragazzo ucciso, domani lutto cittadino a Casoria per i funerali Il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe. Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il diciannovenne ucciso lo scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio. "Domani per la nostra comunità sarà il giorno del dolore e del raccoglimento. Ho proclamato una giornata di lutto cittadino per domani, mercoledì 6 novembre, in occasione dei funerali del nostro Santo Romano", scrive sui social il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, aggiungendo che il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Eccola la rete di custodi di Luigi, il 17enne responsabile dell’omicidio del 19enne Santo Romano, sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio. In che modo? Un messaggio audio, di quelli generati con la messaggistica istantanea: «Non tornare a casa, ci sono i carabinieri, ti stanno cercando... (ilmattino.it)

La famiglia del 17enne accusato dell'omicidio di Santo Romano, 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), chiede perdono per quanto fatto dal figlio. (Sky Tg24 )

9 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Omicidio Santo Romano, il padre detenuto scopre della morte del figlio in tv e accusa un malore in cella

Scrive così in un post sui social Raffaele Bene, sindaco di Casoria. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Raffaele Bene (@beneraffaele) «Il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe» (ilmattino.it)

«A tutte le persone che amavano Santo - dice la mamma del 17enne - chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del baby killer di 17 anni autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio (ilmattino.it)

Il padre del giovane è detenuto nel distretto di medio-alta sicurezza del penitenziario salentino; per motivi precauzional… (La Repubblica)