Omicidio di Jenny Cantarero, Misterbianco chiusa nel dolore: è caccia all'assassino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le vie di Lineri passano spesso gazzelle dei carabinieri, in cerca di qualsiasi informazione o riscontro utile alle indagini.
Quel che è certo è che Misterbianco ha perso una donna in un modo barbaro
Nessun mazzo di fiori è stato deposto davanti il panificio in cui è stata brutalmente assassinata la 27enne Giovanna Cantarero.
Il vento la stende come una bandiera, quasi ad indicare una direzione. (CataniaToday)
Ne parlano anche altre fonti
Per questo i militari dell’Arma del comando provinciale di Catania e della Tenenza di Misterbianco hanno sentito più volte testimoni, familiari e amici. E’ stata assassinata a colpi di pistola a tarda sera, subito dopo essere uscita dal luogo di lavoro, un panificio. (Il Fatto Quotidiano)
Dolore e strazio fino a tarda notte sotto la pioggia, con familiari e amici arrivati sul posto. Sono i carabinieri e uomini del reparto Sis che indagano sul grave fatto di sangue. (Adnkronos)
La donna, conosciuta come Jenny, aveva appena terminato il turno di lavoro all'interno del panificio quando è stata colpita proprio davanti l'attività commerciale, mentre attraversava la strada La donna, conosciuta come Jenny, aveva appena terminato il turno di lavoro all'interno del panificio quando è stata colpita proprio davanti l'attività commerciale, mentre attraversava la strada. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Un filo che la lega a Vanessa, uccisa una notte d’estate nel lungomare di Acitrezza. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)
La donna, 27 anni, è stata uccisa con un colpo di pistola al volto. Indagini serrate dei carabinieri del Comando provinciale di Catania dopo l’omicidio, ieri sera, a Misterbianco di una giovane mamma Giovanna Cantarero, da tutti conosciuta come “Jenny“. (Secolo d'Italia)
Gli investigatori nutrono il sospetto che vi sia stata un po’ di reticenza nel fornire indicazioni dettagliate per venire a capo del delitto La donna era appena uscita dal panificio all’angolo tra via Allende e via Nobile e, assieme a una amica, stava aspettando l’arrivo in auto della sua mamma quando è stata avvicinata da un uomo che le ha puntato la pistola alla testa ed ha tirato più volte il grilletto. (Grandangolo Agrigento)