Zaniolo rimuove tutte le foto con la maglia del Galatasaray da Instagram, trasferimento imminente?

Niccolò Zaniolo è al centro di numerose voci di mercato perchè su di lui ci sono forti Atalanta e Fiorentina, il giocatore ancora non ha sciolto le riserve ma quello che è certo è la sua voglia di tornare in Italia a calcare i campi della Serie A. Ancora non è chiaro quando Zaniolo e il Galatasaray sceglieranno di accettare l’offerta della Fiorentina o dell’Atalanta ma un indizio potrebbe arrivare dal profilo Instagram del calciatore che in queste ore ha scelto di rimuovere tutte le foto di lui con la maglia del club Turco, possibile segnale non solo del fatto che il calciatore voglia lasciare il club e la Turchia ma anche del fatto che il suo ritorno in Italia sia molto vicino, vedremo dunque se ci saranno novità nelle prossime ore LE PAROLE DI SPALLETTI (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Sportface, il club di Commisso ha superato la concorrenza dell’Atalanta, riuscendo così a regalare il secondo rinforzo del mercato estivo dei Viola a Palladino. Niccolo Zaniolo è a un passo dal ritorno in Serie A (Pagine Romaniste)

Il Napoli accelera sul mercato con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte rinforzi importanti prima del ritiro di Dimaro. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna si prepara a una missione cruciale a Milano per chiudere due affari: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (Napolipiu.com)

Il club turco, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, non è disposto a scendere sotto i 20 milioni di Euro di valutazione e non è disposto ad accettare un prestito con diritto di riscatto. (Firenze Viola)

Buongiorno-Spinazzola, Napoli allo sprint finale! Manna a Milano per chiudere

Un ex calciatore giallorosso torna nel nostro campionato ed è pronto a vestire la maglia di una società che punta in alto. (Dotsport.it)

(sportface) VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE (LAROMA24)

Il Napoli è allo sprint finale per due colpi in entrata: Alessandro Buongiorno per la difesa, Leonardo Spinazzola per rafforzare la batteria di esterni, un ruolo fondamentale per il gioco di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)