Inter, sondaggio per Di Cesare del Racing Avellaneda

Inter, sondaggio per Di Cesare del Racing Avellaneda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dall'Argentina arriva la notizia di un sondaggio da parte dell'Inter per Marco Di Cesare: il difensore classe 2002 del Racing Avellaneda ha una clausola di 15 milioni di euro. Lo scrive Doble Amarilla. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra presente alla cena di Natale: ci sono anche Ghisolfi e Ryan Friedkin Per la difesa occhi su un giovane italoargentino, per cui è pronta un'offerta. (ForzaRoma.info)

La Roma è alla ricerca di un giocatore per rinforzare il reparto difensivo, e per questo ha cercato Marco Di Cesare, difensore del Racing Club. Stando a quanto riportato da Daniele Trecca, il club giallorosso ha concretizzando il suo interesse proponendo già una prima offerta. (Il Romanista)

INTER Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 dicembre (TUTTO mercato WEB)

Roma sempre più argentina: offerta di 7 milioni al Racing per Di Cesare

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che Marco Di Cesare, difensore 22enne del Racing Avellaneda, è obiettivo concreto per la prossima stagione. Nel corso della missione sudamericana di Dario Baccin, braccio destro del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, il calciatore classe 2002 ha rubato l'interesse del dirigente nerazzurro che ha mosso i primi passi per la sua acquisizione a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Non solo i rinnovi di Paredes e Dybala e l’attesa per Soulé. In difesa, infatti, il club giallorosso ha messo seriamente gli occhi su Marco Di Cesare. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla missione di Dario Baccin in Sudamerica emerge un nome su tutti, che rilanciano anche in Argentina: ecco di chi si tratta Dalla missione di Dario Baccin in Sudamerica emerge un nome su tutti per l'Inter , che rilanciano anche in Argentina e che, secondo le ultime indiscrezioni, ha destato grandi impressioni: si tratta di Marco Di Cesare, difensore del Racing Avellaneda (fcinter1908)