BALIVO GOL - Caterina Balivo scrive a "NM": "Napoli, vittoria d'autorità!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

NAPOLI - Caterina Balivo, nota conduttrice tv, commenta così per "Napoli Magazine" la vittoria del Napoli contro lo Spezia: "Vittoria d'autorità!

Gran primo tempo con i gol di Zielinski e Osimhen, bravissimo anche il polacco a fornire l'assist giusto per il nigeriano, fantastico con il tocco per Lozano.

Tre punti che ci tengono li', in zona Champions!

aterina Balivo scrive a "NM": "Napoli, vittoria d'autorità!"

#ForzaNapoliSempre @apetrazzuolo @napolimagazine"

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

“Non avrei mai immaginato di diventare mamma di due biondoni!” ha ironizzato in didascalia l’ex presentatrice di Vieni da me Caterina Balivo si è messa in ghingheri sui social, mostrandosi insieme ai figli in uno scatto elegante ed elettrizzante, in cui indossa un vestitino veramente da infarto. (BlogLive.it)

Ora i. Advertising. luigimilani : E sò disgrazie, signora mia. Caterina Balivo rivela: ‘Ho smagliature sulla pancia’. (Zazoom Blog)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Caterina Balivo, il video scatena il dubbio: impossibile non notarlo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Caterina Balivo, la scelta fatta per Guido Maria Brera: “Stai scherzando?”. (YouMovies)

Intanto rivendico ancora una volta il “Direttore”, perché per una donna farsi accettare in un contesto del genere ed essere chiamata esattamente come un collega uomo, “Direttore”, è la vera conquista, perché ti mette alla pari. (Vanity Fair Italia)

Continua il viaggio nel mondo dei podcast, con un… - SpettacoloNews1 : Caterina Balivo: il sesto ospite di “Ricomincio dal NO” è Andrea Bocelli - - SMSNEWSOFFICIAL : @caterinabalivo torna online lunedì 3 maggio, con il nuovo episodio di Ricomincio dal NO. (Zazoom Blog)

Dopo tanti anni in Tv, ogni giorno in diretta, in ultimo con Vieni da me, Caterina ha deciso di prendere una pausa. Caterina mette buonumore ed è davvero bellissima quando volteggia nell’acqua cristallina, quando la sfiora con il palmo della mano e sembra accarezzarla. (ControCopertina)