Svizzera, Rieder: "L'Italia è forte, ma siamo ottimisti"

Svizzera, Rieder: "L'Italia è forte, ma siamo ottimisti" "Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti giocatori forti a livello individuale. Ma non dobbiamo nasconderci, perché anche noi siamo bravi. Ovviamente prenderemo la partita sul serio perché l'Italia è ancora la nazionale campione d'Europa: quindi aspettiamoci una partita interessante". Dal ritiro della Svizzera arrivano le parole di Fabian Rieder, centrocampista appena passato dal Rennes allo Stoccarda ma ora totalmente concentrato sugli Europei, in ui sabato la sua nazionale affronterà gli azzurri nella sfida dei quati di finale. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Svizzera, Freuler: "L'Italia è una squadra che non muore mai" (Tutto Napoli)

E' appena iniziato l'allenamento della Svizzera a Stoccarda in vista della sfida degli ottavi di finale contro l'Italia in programma sabato alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)

La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". (Il Mattino di Padova)

Freuler: "Italia favorita ma noi non ci sentiamo inferiori. Cambiato tutto rispetto a 10 anni fa"

Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti (Eurosport IT)

Per questo, alla tv elvetica Srf, il ct si è mostrato confidente nel passaggio del turno contro l'Italia agli ottavi di finale."Ce la giochiamo. Non possiamo dire che siamo favoriti, perché affrontiamo l'Italia, ma il pareggio contro la Germania ci ha dato grande fiducia e non ci possiamo nascondere". (Calciomercato.com)

Remo Freuler conosce bene il prossimo avversario della sua Svizzera. Da tanti anni protagonista della nostra Serie A, il centrocampista ha parlato a pochi giorni dalla sfida degli ottavi di finale di Euro 2024: "Il calcio è cambiato, nessuna squadra ha perso con uno scarto enorme. (TUTTO mercato WEB)