Calciomercato, Sampdoria: ti ricordi Patrick Schick? Può tornare in Italia. La squadra

Calciomercato, Sampdoria: ti ricordi Patrick Schick? Può tornare in Italia. La squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

Il calciomercato di gennaio potrebbe riportare in Italia Patrick Schick, esploso alla Sampdoria nella stagione 2016/17 L’infortunio di Dusan Vlahovic, seppur non grave, ha fatto suonare un campanello d’allarme in casa Juventus. I bianconeri fino al 2025 non avranno Milik, l’unica vera alternativa a Vlahovic, mentre Nico Gonzalez, impiegato anche come falso nove, sta ancora recuperando dall’infortunio muscolare. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli infortuni di Schick (ilBianconero)

La Juventus cerca un vice Vlahovic sul mercato di gennaio e torna sulle tracce di un giocatore che in passato è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera. (Calciomercato.com)

Spuntano diversi nomi, ma l’attenzione va (di nuovo) su uno già molto conosciuto in Serie A e soprattutto a Roma, si tratta di Patrik Shick. L’attaccante ceco è attualmente un giocatore del Bayer Leverkusen ma non risulta essere tra i preferiti di Xabi Alonso, da inizio campionato non ha ancora trovato abbastanza spazio. (RomaNews)

Schick è di nuovo nel mirino della Juventus: stavolta l'affare andrà in porto?

Nelle ultime settimane Thiago Motta sembra aver trovato la chiave di volta per far girare al meglio il meccanismo Juventus: la formula con un equilibratore come Locatelli in mezzo al campo e un solo esterno tra Yildiz e Conceicao con caratteristiche solo offensive, con il conseguente inserimento di Weah, divenuto praticamente titolare fisso, ha permesso alla Juventus di essere sia molto produttiva in zona offensiva sia di essere ben coperta in caso di palla persa. (SpazioJ)

La Juventus non può più rimandare il discorso del vice Vlahovic. L'infortunio del serbo in Nations League ha aggravato la situazione in attacco e ora il direttore tecnico Cristiano Giuntoli si sarebbe deciso ad intervenire provando a trattare con il Bayer Leverkusen per il ceco ex Roma Patrick Schick (ilmessaggero.it)

Lo rivela la stampa italiana. Si tratta del tentativo numero due: nel 2017 si era prospettato un avvicinamento tra il ceco e la squadra bianconera, ma alla fine non se ne fece nulla e l'attaccante passò alla Roma. (Diretta)