Schick, chi si rivede! Cosa è successo con la Juventus nell'estate 2017
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diche, passaggio di rito propedeutico alla conclusione di ogni affare di mercato. Era l'estate 2017 quando i bianconeri, reduci dalla seconda finale di Champions League persa dell'era Allegri, individuarono il ceco, allora giovane rivelazione della Serie A dopo un'ottima stagione alla Sa (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il problema era chiaro a tutti anche prima ma ora che Vlahovic si è infortunato è ancora più evidente: la Juve non può permettersi di avere un solo attaccante in rosa. Per fortuna il bomber serbo non ha subito una lesione con la nazionale e starà fuori soltanto per una o al massimo due partite, ma il problema resta. (Juvenews.eu)
"Quando mi hanno detto che era un problema cardiaco, ovviamente, ero preoccupato per la mia salute. Quando, nell'estate 2017, la mancata firma con la Juventus dopo le visite mediche fece sorgere in lui molti dubbi in merito al suo stato fisico. (ilBianconero)
L’infortunio di Dusan Vlahovic, seppur non grave, ha fatto suonare un campanello d’allarme in casa Juventus. I bianconeri fino al 2025 non avranno Milik, l’unica vera alternativa a Vlahovic, mentre Nico Gonzalez, impiegato anche come falso nove, sta ancora recuperando dall’infortunio muscolare. (ClubDoria46.it)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Nella Milano nerazzurra si parla anche di mercato, nuovi contatti con il Bologna per due giocatori. In Viale della Liberazione le attenzioni sono sul ritorno in campo della squadra guidata da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Contro Milan e Aston Villa, due partite delicatissime della stagione, Thiago Motta si ritrova a inventare il reparto offensivo dovendo adattare Weah o Yildiz nel ruolo di attaccante centrale, seppure "falso" secondo le definizioni tattiche. (Sport Mediaset)